L’impatto della pandemia sul mondo sportivo, come per tante realtà, è stato importante. Lombardia Nuoto è riuscita a superare questa fase, sebbene la ripartenza comporterà parecchie difficoltà, sia economiche che operative (norme, attenzioni, ecc).
Insieme all’Amministrazione Comunale e agli uffici stiamo valutando le condizioni per una riorganizzazione funzionale e sostenibile. Il Comune di Olgiate Comasco si è dimostrato sensibile ed attento a comprendere nel dettaglio i temi che mettono in crisi il settore.
Nell’attesa che gli aspetti amministrativi trovino una definizione (questione di poche settimane), si è riflettuto sui tempi per la riapertura. A tal proposito si conviene una riapertura con settembre per le attività didattiche, nella speranza di poter ripartire con serenità.
Lombardia Nuoto onorerà eventuali crediti non fruiti alla riapertura dell’impianto. Ringraziamo pubblicamente coloro che hanno potuto e voluto rinunciare in modo solidale al credito non utilizzato, supportando così la causa.
Non vediamo l’ora di ripartire, i nostri dipendenti e collaboratori sono fermi da mesi ed hanno il bisogno, insieme al piacere, di riprendere a lavorare.